24hic 2008: il racconto da Lecce  

Autori partecipanti:

E anche quest’anno è andata. Le nostre 24 ore del fumetto sono trascorse in allegria e in follia per una seconda volta.
Non si può dire sia stato esattamente un copione, ma molte delle cose (inconvenienti compresi) accadute lo scorso anno si sono verificate pari pari nuovamente: l’immancabile mal tempo (diluvio a dir poco), i consueti ritardi, le rituali defezioni, le inevitabili tragedie tecnologiche, ma al tempo stesso l’euforia e la goliardia hanno fatto da padrone, all’interno della Lupiae Comix a Lecce.
Come si può vedere da foto e filmati di fortuna (fatti con il cellulare e in qualità purtroppo scarsina), ci siamo divertiti, esauriti, impegnati, sclerati, entusiasmati, sfidati, stremati e.... insomma tutto ciò che si può aggiungere per un evento fantastico come la ventiquattrore del fumetto.
L’idea di gareggiare tra loro e con tantissime persone sparse in varie parti del mondo, ha certamente stimolato tutti i partecipanti.
Come non poter ripetere ogni volta questa divertentissima esperienza? Ci diamo appuntamento con voi al prossimo anno, quindi, sperando di poter diventare sempre di più e di diffondere ovunque il “virus” del 24 Hours Comics Day. Noi nel frattempo cercheremo di recuperare quante più energie è possibile. Voi, invece, potete intanto dare un’occhiata al nostro slide show di riepilogo (fatto con foto gentilmente scattate dal nostro Mauro “Onikorosu” Gulma) e ridere un po’ insieme a noi!
http://s13.photobucket.com/albums/a282/MMari/?action=view&current=22844bff.pbw


Ilaria





Messaggi recenti...

Commenti recenti...