Scusatemi tutti... ma ho fallito.  

CHIEDO SCUSA A TUTTI! PURTROPPO NON SONO RIUSCITA A COMBINARE NULLA IN QUESTA MARATONA! -_- ma ho avuto dei problemi e non ero dell'umore giusto per vivere allegramente questa bella avventura.... spero ci sarà presto un altra maratona... (magari nella mia scuola, visto che sennò da sola è un po' noioso)... e prometto che mi rifarò!
SCUSATE ANCORA.
Elena Bertotti

2 commenti: to “ Scusatemi tutti... ma ho fallito.

  • Anonimo
    20/10/08, 14:59  

    Ciao Elena, non preoccuparti se non sei riuscita a fare quello che volevi. Ci sarà sicuramente una nuova occasione! Per ora grazie anche solo per aver ritentato :)

    un abbraccio e buon proseguimento.
    Ilaria Mauric

  • VARGIE
    20/10/08, 18:59  

    Un abbraccio a elena!! La prossima volta ci organizziamo e lo facciamo insieme io e te, che stavamo sole tutte e due!!
    Bacio





Messaggi recenti...

Commenti recenti...