E' finita!!!  


Dunque alle 14.00 si è conclusa anche questa edizione di 24 Hour Italy Comics, collegata al 24 Hour Comics Day 2007 che ancora in buona parte del mondo si sta svolgendo. Pensate, 18 nazioni per un totale di 89 diverse sedi!

Se volete avere un'idea di cosa sta succedendo in tutto il mondo date un'occhiata al sito e al blog di riferimento americani:




In attesa dei commenti finali e i bilanci da tutte le sedi su quanti hanno finito il loro lavoro, la redazione di 24HIC e de LoSpazioBianco.it vuole complimentarsi con tutti i valorosi partecipanti che hanno animato questa entusiasmante giornata.

E poi un doveroso grazie per tutto il lavoro svolto agli amici di Grafimated di Palermo, di Lupiae Comix di Lecce, e della Galleria Vastagamma di Pordenone. In particolare ringraziamo Ilaria, Salvo di Marco e Andrea Alberghini.


Per ora e tutto e in attesa di leggere le storie che saranno pubblicate, come ormai dovreste sapere, su http://www.24hic.it/, come ci salutiamo?

Penso che un "arrivederci al prossimo 24HIC" sia l'augurio migliore.



2 commenti: to “ E' finita!!!

  • Ilaria Ferramosca
    21/10/07, 16:45  

    Ci lasciamo con un grazie grandissimo allo staff de "Lo spazio bianco", con molta comozione per questa esperienza bellissima che purtoppo è già finita nonostante le difficoltà e la stanchezza e infine con un mio grazie personale a Simona, Luca, Max e Ruggero, validi vice blogger e supporti importantissimi di questa lunga diretta!!!
    A presto e..... abbiate moooolta pazienza con la scansione delle tavole ;-)

  • Galleria Vastagamma
    22/10/07, 17:01  

    Un caloroso saluto anche da Pordenone. Ci uniamo a Ilaria nell'invito alla pazienza per la scansione delle tavole!





Messaggi recenti...

Commenti recenti...